TODOFOOD.it

La pasticceria Falcone tra le 20 migliori colombe d’Italia

Re Manfredi Run
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

La pasticceria Falcone tra le 20 migliori colombe d’Italia


La Pasticceria Falcone di Vieste è tra le 20 finaliste del prestigioso Concorso “Divina Colomba”, che decreterà la Colomba migliore d’Italia 2023.


Dopo una lunga fase di selezione che ha visto la partecipazione di ben 246 concorrenti provenienti da tutta Italia, la colomba del pasticcere Michele Falcone ha saputo distinguersi per la sua qualità e originalità, guadagnando un posto tra le migliori 20 d’Italia.


Il successo della pasticceria Falcone è un grande motivo di orgoglio per tutto il territorio del Gargano, che si conferma sempre più una realtà gastronomica di eccellenza, grazie all’impegno e alla passione di giovani imprenditori.


Il vincitore del titolo di “colomba migliore d’Italia” sarà decretato il prossimo 13 marzo a Bari, durante la Levante Prof, la più importante fiera dell’agroalimentare del sud Italia, alla presenza di Giambattista Montanari, uno dei maggiori esperti lievitisti italiani.


Michele ha espresso grande soddisfazione per l’importante riconoscimento ottenuto: “Essere tra le 20 colombe migliori d’Italia è un grande risultato per noi, che ci spinge a continuare ad applicarci per offrire prodotti sempre più apprezzati dai nostri clienti, anche a livello nazionale”.


Non ci resta che incrociare le dita per il 13 marzo e augurare a Michele e alla Pasticceria Falcone un ulteriore successo nella gara per il titolo di Colomba migliore d’Italia.

Re Manfredi Run
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati