Sport Italia

La nuova Serie D, girone H: chi ci sarà?

Il Manfredonia, dopo 5 anni, esce dai confini regionali. Ecco chi potrebbe esserci nel girone H della Serie D 2023/24

Dopo la vittoria di ieri a Fasano, ai danni del Gallipoli, il Manfredonia ufficialmente saluta il solo territorio regionale ed accede alla quarta serie nazionale.

SERIE D, LE SQUADRE PUGLIESI

Oltre alle neopromossa Manfredonia, ci saranno anche Barletta, Casarano, Fasano, Martina, Altamura, Bitonto e Gravina, in attesa di conoscere il destino del Gallipoli, ai playoff nazionali, e del Nardò, impegnato nello spareggio promozione contro la Cavese. Ci sarà anche la retrocessa Fidelis Andria.

LE SQUADRE CAMPANE

In attesa del destino della Cavese, ci saranno sicuramente le neopromosse San Marzano ed Ischia, la retrocessa Gelbison, l’Afragolese, il Gladiator e la Nocerina.

Impegnate nei playoff nazionali altre due compagini: l’Ercolanese e l’Agropoli.

CI POTREBBERO ESSERE ANCHE DUE LUCANE

In attesa di conoscere meglio la composizione e la spartizione dei gironi, potrebbero esserci anche due lucane: il Matera e la neopromossa Rotonda.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati