Attualità CapitanataEconomiaViaggi

La “Marinedi” pronta ad acquisire quote della Marina del Gargano

Fextra
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration

Come annunciato dal presidente Gianni Rotice su “L’Attacco” sarebbe imminente l’acquisizione di parte di quote della Gespo Srl, società che gestisce il Porto Turistico Marina del Gargano, da parte della Marinedi Group.

Il Gruppo Marinedi nasce alla fine del 2009 dallo scorporo di un ramo d’azienda della Acquatecno, società leader nel campo della progettazione di porti commerciali e turistici – e si prefigge l’obiettivo di sviluppare, a livello mediterraneo, un network di Marina contraddistinti da servizi al diportista di alta qualità, raggruppati sotto un marchio comune.Il gruppo gestisce direttamente, o in partecipazione con Enti Locali e attori privati, strutture portuali dedicate al turismo nautico già esistenti sul territorio, ampliandone servizi e potenzialità, portando inoltre avanti numerosi progetti d’incremento del turismo nautico nostrano attraverso l’avviamento e lo sviluppo di nuove strutture.

 Tra le marine gestite vi sono le sarde di Cagliari, Teulada e Villasimius, quelle laziali di Forio, Capo D’Anzio, Procida e Torre Fumo, più tre in fase di realizzazione.
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *