Sport Italia

La Futsal a caccia della quarta vittoria consecutiva

Neppure il tempo di realizzare e già si torna in campo. Questa sera, al PalaScaloria, alle 21 la FutsalDonia scende in campo nuovamente, per il recupero della 17^ giornata, non giocata a causa del maltempo.

 

Di nuovo in campo alla grande, visto che l’avversaria di turno è la FutsalSalapia, la squadra che ha vinto il campionato della scorsa stagione e che, per larga parte di quel torneo, fu sconfitta solo dalla FutsalDonia, in Coppa e in Campionato.

 

Torna di nuovo in campo la FutsalDonia e pregusta, nulla è vietato ai sogni, la quarta vittoria consecutiva e di continuità, anche per confermare l’attuale posizione di classifica, che la vede all’ultimo posto utile per poter accedere ai Play Off, dopo aver fatto una particolare rincorsa alle posizioni di testa.

 

Ed eccola di nuovo in campo la FutsalDonia, questa sera alle 21 al PalaScaloria, dopo il brillante 7 a 0 di sabato scorso e le due vittorie consecutive conquistate in esterna.

 

Sarà partita bella senz’altro contro la FutsalSalapia;  sarà derby particolare fra le due antagoniste del Girone A della C2 della scorsa stagione, ora salde nel Campionato di C1.

 

Sarà partita bella per incoraggiare Gianluca Accarrino, dopo il riuscito intervento alla clavicola sinistra e per augurargli di essere al più presto in campo.

 

Sarà partita bella, anche per ricordare il caro papà del Presidente Domenico Di Candia, che ci ha lasciato proprio nella giornata di ieri, e che l’intera società vorrà celebrare come certamente merita.

 

Sarà partita bella, perché tutte belle sono le partite della FutsalDonia, in questa stagione.

 

Vi aspettiamo, questa sera alle 21 al PalaScaloria, per divertirci assieme, per esultare assieme, per condividere la nostra voglia di vincere e sorridere.  Le porte sono già aperte.

 

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *