fbpx
Viaggi

La Four Seasons sbarca in Puglia: 4 anni fa scartarono Vieste per l’assenza di un aeroporto

Four Seasons sceglie la Puglia per la sua quarta struttura a marchio nel Belpaese dopo Firenze, Milano e Taormina. A darne notizia è la catena stessa, insieme alla società immobiliare Omnam Group: la struttura conta 150 tra camere e suite e offre agli ospiti un inedito affaccio sul mare Adriatico, accesso diretto alla spiaggia e, grazie alla posizione strategica, la possibilità di muoversi facilmente nei dintorni alla scoperta del Salento.

E pensare che 4 anni fa’ erano passati anche da Vieste! Purtroppo da noi non hanno trovato le infrastrutture adatte, prima di tutte la distanza dall’aeroporto aperto più vicino! Mi auguro soltanto che la messa in funzione del Gino Lisa con dei voli di linea Nazionali ed Internazionali avvenga al più presto da parte della Regione.

Da parte nostra penso che noi operatori dobbiamo imparare a creare più interazione ed esperienze con il territorio al fine di aumentare il valore del tempo che i nostri ospiti passano soggiornando da noi, diventando memorabili!

Anche noi possiamo, la nostra Regione lo sta già facendo da anni!

Metteteci solo nelle condizioni di farlo!

Ha scritto su Facebook Gino Notarangelo del Gattarella Resort e responsabile di FederAlberghi provinciale

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button