Attualità Capitanata

La foto esempio di giornata: il vicesindaco Basta ed il consigliere Totaro impegnati nella pulizia della Pineta di Siponto

Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Ci tengo a ringraziare personalmente l’associazione Plasticfree che nella giornata di ieri si è spesa nella pulizia della Pineta del Litorale di Siponto.


Decine di sacchi contenenti vetro e plastica, frutto di un abbandono indiscriminato e scellerato presso un luogo che potrebbe rappresentare un fiore all’occhiello per la nostra città.


Ringrazio il consigliere comunale Gianluca Totaro e il presidente dell’associazione Alessandro Scolozzi per l’invito, a cui non ho potuto assolutamente sottrarmi, e anche se in ritardo ho cercato di dare personalmente una mano.


Iniziative come queste servono innanzitutto a pulire zone maggiormente abbandonate della nostra città, ma al tempo stesso sono importanti per sensibilizzare la popolazione e cercare di essere un deterrente per pratiche scorrette.

Giuseppe Basta – Vicesindaco di Manfredonia

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati