Eventi Italia

La Festa della Mamma con l’Azalea della Ricerca

LA FESTA DELLA MAMMA CON L’AZALEA DELLA RICERCA

MAMMA SEI UN FIORE

In Piazza Stella, sabato 7 e domenica 8 maggio 2022

Il modo più bello e significativo per festeggiare la mamma lo ha ben pensato la Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro che, con il motto “Mamma sei un fiore”, è impegnata in questo fine settimana con finalità solidaristica nella offerta della ormai famosa Azalea, un fiore che rappresenta un significato più che tradizionale. 

Sabato 7 maggio (dalle 17 alle 21) e domenica 8 maggio 2022 (dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21), in Piazza Stella con i volontari dell’A.I.R.C. – Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro – ci sarà il prof. Rosario Facciorusso, delegato di zona, ad offrire Azalee, in cambio di una piccola donazione.

L’iniziativa dell’”Azalea della Ricerca” avrà luogo contemporaneamente in centinaia di piazze d’Italia, con l’obiettivo concreto di procurare ulteriori fondi che possano favorire la Ricerca, per sconfiggere un male che, purtroppo, ha colpito tanti dei nostri familiari, dei nostri amici e delle persone a noi collegate da vincoli di affetto. 

Si invita, pertanto, la cittadinanza ad essere presente presso il gazebo dell’A.I.R.C. allestito in Piazza Stella, quale ulteriore occasione per dimostrare che Manfredonia, come sempre, è solidale verso i malati di cancro e le loro famiglie. 

“Aiutare la ricerca è l’unico modo per sconfiggere il cancro”

 Siete attesi, in tanti, come sempre. 

il responsabile AIRC Manfredonia

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati