TODOFOOD.it

La Ferrero lancia i kinderini: a ruba nei supermercati

Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

I kinderini sono già introvabili su molti scaffali dei supermercati. Un’altra scelta vincente Ferrero

Si chiameranno Kinderini i nuovi biscotti che Ferrero ha iniziato a produrre nello stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza, grazie ad un investimento di 50 milioni che ha portato alla creazione di 120 posti di lavoro.

KINDERINI, LA SCOMMESSA DI FERRERO

I Kinder Kinderini sono la nuova sfida al mondo dei biscotti lanciata dal gruppo di Alba per superare l’obiettivo dei 300 milioni di biscotti consumati in Italia, quasi 5 a testa. 

Si tratta del secondo frollino nato in casa Ferrero dopo i Nutella Biscuits. Questa volta è il marchio Kinder®, uno dei brand storici in capo al Gruppo dolciario guidato da Giovanni Ferrero, a lanciare la nuova linea di biscotti al latte e al cacao, con piccoli decori cremosi, creati per la prima colazione.

Ogni biscotto viene pensato per generare un’emozione in chi lo guarda e (per chi riesce a resistere alla tentazione), per giocare creando infinite possibilità di personaggi e storie. L’unicità dei Kinder Kinderini è data infatti dalle innumerevoli espressioni raffigurate sul biscotto, oltre 15 milioni, una per ogni diversa emozione.

La maggior parte dei consumatori ha espresso entusiasmo per i nuovi biscotti, mentre molti altri hanno chiesto dove poterli acquistare. Infatti, la distribuzione non è ancora uniforme su tutto il territorio nazionale. 

I Kinder Kinderini hanno un prezzo medio compreso tra 2,49 e 3,39 euro per la confezione da 20 pezzi e 250 g. 

A Manfredonia nella giornata di ieri al Famila erano già esauriti.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati