La decisione di Maria De Filippi preoccupa i fan e i telespettatori
Maria De Filippi e la decisione di lasciare Mediaset. La conduttrice, autrice non é più la stessa, dopo la morte del marito, Maurizio Costanzo. Mediaset potrebbe dover affrontare un grande problema se Maria dovesse allontanarsi dall’emittente.
Clamoroso colpo di scena nei piani di Mediaset l’addio di Maria De Filippi?
Un grande personaggio per la storia della tv italiana potrebbe ben presto cambiare vita e lasciare il piccolo schermo. L’autrice e conduttrice Maria De Filippi avrebbe espresso l’esigenza di dire addio alla conduzione.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne chiude? Maria De Filippi presa dai nuovi progetti
La decisione di Maria De Filippi preoccupa i fan e non solo, dal tempo di Fininvest ha affiancato Maurizio Costanzo, venuto a mancare inaspettatamente lo scorso 24 febbraio 2023. La De Filippi è avanzata nelle gerarchie di Mediaset mostrando tutto il suo talento.
‘Queen Mary’, professionalità e voglia di migliorarsi
La perdita del marito é stato uno dei momenti più difficili della sua vita, ora dovrà pensare al suo futuro anche lavorativo. Emotivo dolorose dalle quali è difficile uscire indenni.
‘Uomini e Donne’ e ‘Amici’ erano al culmine della programmazione, quando Costanzo se ne é andato. Maria ha metabolizzato il dolore prima di fare ritorno presto davanti agli schermi degli italiani. “Ricomincio a lavorare perchè così mi hanno insegnato“, disse il volto di Canale 5 al suo ritorno in Tv, ad Amici.
La De Filippi sta subendo una perdita di entusiasmo
La conduzione non appaga come prima Maria che, con il sorriso va avanti, nascondendo il dolore. ‘Si parla di una possibile pausa dai suoi impegni: nulla di ufficiale ma fonti vicine a Maria De Filippi parlerebbero di una volontà di staccare da tutto per ricaricare le batterie. Un’intera estate di mezzo, per riflette e programmare il futuro’.
Il Presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi, amico fidato di Maria, vorrebbe assecondare le sue volontà. Non ha rifiutato un periodo di riflessione. Se Maria De Filippi non riuscisse a superare una situazione ancora molto dolorosa, assumerebbe un ruolo manageriale all’interno dell’azienda. In fondo la De Filippi ha sempre guidato Canale 5 e Mediaset verso ascolti e traguardi raramente toccati.
Se Maria accettasse lavorerebbe dietro le quinte ai prossimi successi di Mediaset. Sul settimanale ‘Novella 2000’, poi, l’amico e collega Ezio Greggio ha scritto speranzoso: “Spero sia solo un momento di smarrimento“. Non resterà che attendere, il futuro di Maria De Filippi in televisione non è mai stato tanto in dubbio.