Spettacolo Italia

Johnny Sins vuole fare l’amore nello spazio

La star per adulti Johnny Sins spera di andare nello Spazio e di essere il primo performer a fare l’amore lì. Per arrivare al suo obiettivo si augura che il CEO di Twitter e SpaceX Elon Musk possa dargli una mano ad avventurarsi oltre le stelle.

L’uomo, che lavora nel settore da un decennio, ha raggiunto un nuovo successo quando ha fatto incetta di meme su YouTube e TikTok. Le sue occupazioni da uomo comune, che vanno dal medico, all’astronauta, all’insegnante e al pompiere, hanno permesso alla star di raggiungere un pubblico più vasto.

Sarebbe molto bello. Mi piacerebbe essere il primo performer nello Spazio. E quando è stata lanciata quella campagna, non so nemmeno quando, forse nel 2015, nessuno era ancora andato nello Spazio con questi voli commerciali” ha dichiarato il pornoattore.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button