Spettacolo Italia

Isola Dei Famosi: Luxuria ha svelato il clamoroso stop di Mediaset

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Fextra
Beat RiGeneration

Siamo ormai a un passo dalla messa in onda della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha svelato Luxuria ha svelato il clamoroso stop di Mediaset, decisione della Mediaset. L’opinionista é alla sua seconda esperienza al reality e svela al pubblico perchè gli autori dell’Isola dei Famosi hanno fatto una scelta così importante.

Luxuria ha svelato il clamoroso stop di Mediaset

Isola Dei Famosi: Luxuria sarà accompagnata da Enrico Papi

Nella nuova edizione de l’Isola Dei famosi un nuovo compagno di avventura sarà vicino a Vladimir Luxuria. Precedentemente l’ex parlamentare ha diviso lo studio con il collega Nicola Savino, ora é il momento di Enrico Papi.

L’opinionista ha fatto una rivelazione clamorosa, Luxuria ha svelato il clamoroso stop di Mediaset, svelando quanto hanno deciso gli alti vertici della Mediaset a riguardo i partecipanti al reality. Al settimanale TV Sorrisi e Canzoni Luxuria ha confessato la sua curiosità su alcuni concorrenti del format.

Cristina Scuccia con il giornalista Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno

In primis c’é attesa per conoscere Cristina Scuccia e il giornalista Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno, come si muoveranno i nuovi naufraghi dell’Isola Dei Famosi?

LEGGI AMCHE: Isola dei Famosi 2023 Vladimir Luxuria promette scintille

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi: Enrico Papi svela perché ha accettato di fare l’opinionista

Mediaset e l’ amministratore Pier Silvio Berlusconi hanno deciso di togliere il trash nei programmi della rete provando ad innalzare il livello qualitativo dei programmi. Dopo quanto avvenuto e la relativa presa di posizione contro gli inquilini che abitavano la casa del GF Vip, ora la produzione e gli autori adeguano il comportamento dei naufraghi in Honduras.

Vladimir Luxuria ha confermato: “So che quest’anno non saranno tollerati comportamenti omofobi, razzisti e sessisti. Un passo avanti“. Senza peli sulla lingua, Luxuria ha svelato il clamoroso stop di Mediaset durante l’edizione dell’anno scorso ha subito frasi infelici dei concorrenti.

Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati