Isola Dei Famosi: Luxuria ha svelato il clamoroso stop di Mediaset
Siamo ormai a un passo dalla messa in onda della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha svelato Luxuria ha svelato il clamoroso stop di Mediaset, decisione della Mediaset. L’opinionista é alla sua seconda esperienza al reality e svela al pubblico perchè gli autori dell’Isola dei Famosi hanno fatto una scelta così importante.
Isola Dei Famosi: Luxuria sarà accompagnata da Enrico Papi
Nella nuova edizione de l’Isola Dei famosi un nuovo compagno di avventura sarà vicino a Vladimir Luxuria. Precedentemente l’ex parlamentare ha diviso lo studio con il collega Nicola Savino, ora é il momento di Enrico Papi.
L’opinionista ha fatto una rivelazione clamorosa, Luxuria ha svelato il clamoroso stop di Mediaset, svelando quanto hanno deciso gli alti vertici della Mediaset a riguardo i partecipanti al reality. Al settimanale TV Sorrisi e Canzoni Luxuria ha confessato la sua curiosità su alcuni concorrenti del format.
Cristina Scuccia con il giornalista Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno
In primis c’é attesa per conoscere Cristina Scuccia e il giornalista Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno, come si muoveranno i nuovi naufraghi dell’Isola Dei Famosi?
LEGGI AMCHE: Isola dei Famosi 2023 Vladimir Luxuria promette scintille
LEGGI ANCHE: Isola dei famosi: Enrico Papi svela perché ha accettato di fare l’opinionista
Mediaset e l’ amministratore Pier Silvio Berlusconi hanno deciso di togliere il trash nei programmi della rete provando ad innalzare il livello qualitativo dei programmi. Dopo quanto avvenuto e la relativa presa di posizione contro gli inquilini che abitavano la casa del GF Vip, ora la produzione e gli autori adeguano il comportamento dei naufraghi in Honduras.
Vladimir Luxuria ha confermato: “So che quest’anno non saranno tollerati comportamenti omofobi, razzisti e sessisti. Un passo avanti“. Senza peli sulla lingua, Luxuria ha svelato il clamoroso stop di Mediaset durante l’edizione dell’anno scorso ha subito frasi infelici dei concorrenti.