Isola dei Famosi, ex naufraga fa arrestare suo figlio: i dettagli della vicenda
L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è finita in trend dopo aver denunciato il figlio per minacce ed estorsione. Si tratta di Ilona Staller, ex attrice hard, la quale avrebbe affermato che Ludwig Koons l’avrebbe minacciata usando una pistola elettrica, comunemente chiamata teaser. Il fermo è stato convalidato nel pomeriggio di ieri dal giudice del tribunale di piazzale Clodio, accompagnato dalla misura cautelare di assoluto divieto di dimora nella Capitale.
Isola dei Famosi, Ilona Staller fa arrestare suo figlio
Secondo l’accusa il ragazzo avrebbe detenuto illegalmente il teaser e lo avrebbe adoperato per minacciare la madre e tentare di estorcerle del denaro. Secondo la ricostruzione dei fatti i carabinieri sono arrivati e hanno trovato il giovane seduto in un bar di fronte al condominio dove abitava. A quel punto i militari hanno chiesto a Koons di accompagnarli nella sua abitazione, dove hanno poi trovato il teaser appoggiato su un tavolino.
Ludwig Koons ha quindi cercato di difendersi affermando di non aver mai minacciato la madre: “È falso. Io e mia madre abbiamo dei battibecchi, ma non l’ho mai minacciata con il taser. Lo giuro. È una cosa che non mi appartiene. Il taser ritrovato? Me lo ha regalato un mio amico, non dovevo fare male a nessuno. E non sapevo fosse illegale”. Al momento, come anticipato, il ragazzo ha il divieto assoluto di dimora nella Capitale, misura cautelare decisa al termine dell’udienza per direttissima che si è svolta oggi a piazzale Clodio, ma è stato rimesso in libertà.