Spettacolo Italia

Isola dei famosi: svelati i cachet per i naufraghi, cifre da capogiro

La diciottesima edizione dell‘Isola dei famosi è attualmente in onda sui teleschermi di Canale 5. Un’edizione segnata da diversi ritiri. Infatti in questa edizione sono già i naufraghi che si sono ritirati dal reality show condotto da Ilary Blasi. Marco Predolini, Claudia Motta, Paolo Noise, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, tutti più o meno ritiratosi per motivi di salute. Ed ecco, che il “Corriere della sport” ha rivelato che in caso di ritiro dall’Isola dei famosi è prevista una penale. I naufraghi infatti riceveranno una riduzione del compenso mentre al vincitore andranno 100 mila euro in gettoni d’oro di cui 50 mila in beneficenza come accade ogni anno.

Isola dei famosi: rivelati i cachet dei naufraghi

“Il corriere dello sport” ha riportato le dichiarazioni di Ivan Rota che su Dagospia ha parlato di un cachet per ogni naufrago che sta partecipando all’Isola dei famosi. Ogni concorrente della diciottesima edizione del reality show riceverebbe dai 5 ai 10 mila euro a settimana. Insomma, più settimane rimangano più guadagnano. Inoltre, i personaggi più famosi avrebbero un compenso più alto. Nel frattempo, sull’Isola dei famosi continuano gli scontri. Andrea Lo Cicero ha rivelato un retroscena choc riguardante Nathaly Caldonazzo. L’ex rugbista ha svelato di essere stato messo in guardia con alcune telefonate che l’avvisavano della pericolosità dell’ex compagna di Massimo Troisi. I due infatti hanno dimostrato di non andare d’accordo rendendosi protagonisti di vari scontri in televisione.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati