Sport Italia

Iscrizione Serie D, servono 16.500 euro più la fidejussione

Domani scadono i termini per l’iscrizione alla serie D. Il Manfredonia ha proceduto a farla ed è in attesa della risposta, soprattutto per quanto riguarda la questione stadio.

I club aventi diritto potranno presentare online la domanda per la partecipazione al massimo campionato dilettantistico da 4 al 12 luglio (ore 18). A corredo della documentazione richiesta, la tassa associativa di 300 euro, undicimila euro per i diritti d’iscrizione alla serie D e 2mila per l’iscrizione al campionato Juniores Nazionali, obbligatorio per i team, più 3200 euro per l’acconto spese. Inoltre, va allegata la fideiussione esclusivamente bancaria pari a 31mila euro (se non intaccata, può essere rinnovata quella valida per la stagione appena conclusa).

La Covisod esaminerà le domande entro il 22 luglio. I club che eventualmente saranno bocciati, avranno tempo sino al 26 per presentare ricorso, allegando la tassa di 500 euro e entro il 28 l’organismo di controllo si pronuncerà sul ricorso.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *