Sport Italia

“Investcorp ha scelto l’Inter, mira a successi internazionali”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le parole di Al Ghamdi a TuttoSport: “Investcorp ha scelto l’Inter, mira a successi internazionali. Punterebbe sull’ingaggio di fuoriclasse”

Il giornalista arabo Al Ghamdi ha parlato dell’interesse di Investcorp per l’Inter sulle pagine di TuttoSport.

“La nostra comunità conosce molto bene il fondo (che oggi gestisce 50 miliardi di euro, ndr). Sanno che ha davanti un grande e prosperoso futuro.

Dato che non hanno mai fallito alcun progetto su cui hanno deciso di mettere mano. Per l’acquisto dell’Inter dovrebbero essere stanziati circa 1,3 miliardi di euro.

Anche se ora chiaramente si dovrà convincere Zhang a vendere. Il profitto successivo di Investcorp arriverà sviluppando la squadra e ottenendo successi locali e internazionali.

Sarà fondamentale avere un proprio stadio per godere di enormi ricavi annuali, come avviene per gli altri top club del mondo. Il fondo ha diversi asset sparsi in giro per il mondo”

INVESTCORP ALL’INTER: “PROPRIETA’ ATTUALE VENDE CAUSA DEBITI”

Ha proseguito il giornalista: “La scelta è ricaduta sull’Inter poiché è ritenuta una squadra adatta agli investimenti. Con una tifoseria numerosa e una proprietà attuale che, causa debiti, dovrà vendere. L’Inter ha una storia importante ed è uno dei club più prestigiosi del mondo. Qualora venisse costruito uno stadio di proprietà i ricavi sarebbero giganteschi”.

Con Investcorp all’Inter “Si punterebbe sul tesseramento di grandi fuoriclasse per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]