Incontro “Comunità e Legalità”, organizzato dalla BCC San Giovanni Rotondo

Incontro “Comunità e Legalità”, organizzato dalla BCC San Giovanni Rotondo
“La sicurezza ci renderà più liberi e più disponibili l’uno verso l’altro”, ha affermato il Procuratore Ludovico Vaccaro. Un impegno che il Comune di Manfredonia condivide pienamente, lavorando per il benessere della nostra comunità.
Oggi, il Sindaco Domenico La Marca, l’Assessore allo Sviluppo Economico Matteo Gentile e il Consigliere Raffaele Caputo hanno partecipato all’incontro “Comunità e Legalità”, organizzato dalla BCC San Giovanni Rotondo, per salutare il Procuratore Ludovico Vaccaro.
All’incontro era presente anche l’Arcivescovo Franco Moscone che ha rilanciato un messaggio chiaro: “La legalità è un valore che va coltivato ogni giorno, perché senza giustizia non può esserci sviluppo. Dobbiamo essere comunità, perché solo insieme possiamo contrastare la cultura della paura e dell’omertà”.
Un sentito ringraziamento al Presidente della BCC, Giuseppe Palladini, per aver promosso questo incontro di grande valore, che rafforza il legame tra istituzioni, imprese e cittadini nella costruzione di un territorio più sicuro e giusto.