Cronaca Capitanata

In auto con 25 chili di marijuana ed hashish: corriere della droga arrestato dalla Polizia di Stato

Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele
Fextra
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

La Polizia di Stato ha eseguito un maxi sequestro di sostanze stupefacenti in prossimità dell’area di servizio “Le Saline Ovest”, lungo l’autostrada “adriatica” A/14, per un totale di 25 chili tra marijuana ed hashish provenienti dal nord Italia, suddivisi in 42 panetti pronti per essere immessi sul mercato. 

Nello specifico, il personale della Polizia Stradale di Foggia ha tratto in arresto un uomo di 71 anni, presunto autore del reato di detenzione e trasporto a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nei cui confronti sono emersi gravi indizi di colpevolezza (accertamento compiuto nella fase delle indagini preliminari che necessita della successiva verifica processuale nel contraddittorio con la difesa) e lo ha sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari disposta dalla locale Procura della Repubblica.

I fatti risalgono alla tarda mattinata del 17 ottobre u.s., quando i poliziotti, durante il controllo di un’autovettura, hanno avvertito un forte odore provenire dall’abitacolo e, controllandone il bagagliaio, hanno scorto numerosi panetti incellofanati, verosimilmente contenenti sostanza stupefacente. A seguito delle verifiche effettuate dalla Polizia Scientifica della Questura, è stato poi certificato che il contenuto di tali panetti era effettivamente droga, in particolare marijuana ed hashish.

Va precisato che la posizione della persona coinvolta nelle predette operazioni di polizia è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che la stessa non può essere considerata colpevole sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva.

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Fextra
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati