Spettacolo Italia

Ilary Blasi tra sesso, rolex e ricatti: cosa ha detto in “Unica”

Ilary Blasi tra sesso, rolex e ricatti: cosa ha detto in “Unica”

ILARY BLASI ED IL SESSO CON FRANCESCO TOTTI

“Andava tutto bene…Facevamo sesso regolarmente, forse anche di più di una coppia che sta insieme da vent’anni”, confessa la Blasi all’inizio del docufilm, aggiungendo: “Eravamo sereni poi è iniziato questo periodo e i nostri incontri si sono fatti sporadici”. 

Da fine ottobre il Pupone cambia atteggiamento nei confronti della moglie. È distante, arrabbiato. La accusa di averlo tradito con un ragazzo (del quale nel film non si fa il nome) e non crede alla storia del caffè, che Ilary gli racconta.

“MI CERCAVA SESSUALMENTE ANCHE DOPO AVERLO SCOPERTO CON NOEMI”

“Il bello è che la sera prima di averlo scoperto a casa di Noemi mi cercava, sessualmente, e io ovviamente ho detto no”

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, rotto il silenzio sulla doppia vita di Francesco Totti: rivelazioni choc nel suo docu-film Unica

Sui Rolex: “Sono i miei regali, lui parla di ‘collezione‘ come se ne avesse chissà quanti. Quindi sono mignotta e pure ladra”.

Poi parte per le vacanze e Francesco Totti la ricatta: “Si era preso tutte le mie scarpe e mi dice ‘Ridammi i miei orologi e io ti ridò le tue borse’. Io gli dissi di no perché sapeva benissimo che quegli orologi me li aveva regalati”.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati