Ilary Blasi spiega perché non torna a Mediaset: “Vado a istinto, ti devi entusiasmare…”
Tra i progetti futuri di Ilary Blasi nessuna conduzione sul piccolo schermo, lei svela perché non torna a Mediaset.
Domani, 9 gennaio 2025, uscirà su Netflix la nuova docu-serie di Ilary Blasi intitolata ‘Ilary’. In molti non vedono l’ora di scoprire quali rivelazioni inedite si lascerà sfuggire la nota conduttrice, i suoi tantissimi fan speravano anche di rivederla presto in televisione ma non succederà presto. Lei stessa di recente ha fatto sapere che al momento non condurrà nessun programma.
In un’intervista concessa al magazine Chi ha fatto sapere che sono tanti i ‘no’ che ha detto nel corso della sua carriera. Stando ai rumors avrebbe rifiutato anche la conduzione de La Talpa e dell’Isola dei famosi, il motivo? La conduttrice ha fatto sapere che dicendo tanti no si è presa dei rischi, però preferisce andare a istinto.
Ilary Blasi dice no se un progetto non la entusiasma, le rivelazioni della conduttrice sulla sua assenza in tv
Da un po’ di tempo Ilary Blasi è assente sul piccolo schermo e tra i suoi progetti futuri non c’è nessuna conduzione. A detta sua ai progetti bisogna entusiasmarsi e non si deve necessariamente prenderlo se si capisce che il proprio posto non è quello.
L’ex moglie di Francesco Totti ha poi rivelato che non ha mai accettato programmi sportivi quando finì Passaparola, sarebbe stato scontato. Lei ha scelto di non farlo e ci ha tenuto a precisare che in televisione lei non recita una parte. Ilary Blasi ha poi concluso dicendo: “A tanti non piaccio ma Ilary è uno stile di vita“. Con le sue dichiarazioni ha chiaramente lasciato intendere che non è stata Mediaset a metterla da parte ma è stata lei che ha preferito prendere le distante per dedicarsi ad altri progetti.