Sport Italia

Il settore giovanile del Vitulano Drugstore Manfredonia non smette di regalare soddisfazioni

Il settore giovanile del Vitulano Drugstore Manfredonia non smette di regalare soddisfazioni. Al terzo allenamento selettivo per la Rappresentativa Pugliese al Torneo delle Regioni, una novità e ben cinque giocatori che torneranno al Palazzetto dello Sport di Turi lunedì 6 febbraio. Per l’under 17 la nostra è la società che porta più ragazzi: Giuseppe Colangelo, Christian Spera, Enrico Rizzi e Michelangelo Robustella. A loro si aggiunge Dominick Manzella e la soddisfazione per la convocazione del nostro pivot è grande: dopo l’infortunio che ne ha condizionato l’inizio di stagione, c’è tanta voglia di essere determinante nel campionato under 19, ricordando a tutti quanto possa essere sia eccellente nell’associazione con i compagni che letale sotto porta. Un’altra piacevole conferma arriva per l’under 15: Loris Gambuto parteciperà alla nostra spedizione.

La società si trova a dover rimarcare ancora una volta grande gioia e soddisfazione per i risultati del settore giovanile, con lo sviluppo dei ragazzi che rimane una delle note migliori di questa stagione, anche alla luce dei numerosi esordi in prima squadra e del lavoro che quotidianamente fanno i nostri atleti più piccoli. A loro continuiamo ad augurare il meglio e di acquisire sempre il massimo da ogni esperienza.

Comunicato e grafica: Alessandro Leone

Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati