Eventi Italia

Il programma estivo di San Giovanni Rotondo

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

È online il calendario completo degli eventi di “Ri…estate a San Giovanni Rotondo”, quaranta appuntamenti tra concerti, presentazioni di libri, proiezione di documentari, film, eventi sportivi, spettacoli per adulti e bambini, per un’estate all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento di qualità.

«Certamente il titolo del programma mi fa pensare che sarà ben augurale per i sangiovannesi e tutti i turisti, valorizzando la cultura e le tradizioni locali con un occhio alla salvaguardia del territorio – ha commentatol’Assessore alle Cultura, Vittoria StedutoBuona estate a tutti!».

«Dalla festa di San Giovanni Battista ci siamo proiettati verso un’estate all’insegna della spensieratezza e della gioia dello stare insieme – ha spiegato il sindaco Michele Crisetti Con la presentazione di questo bel calendario di eventi oggi, invito tutti i cittadini, adulti e bambini a esserne parte attiva perché sono convinto che senza la condivisione comunitaria ogni iniziativa perda il suo significato più profondo».

Gli eventi, che prenderanno il via domani 15 luglio e si concluderanno il 7 settembre, si svolgeranno prevalentemente in Piazza dei martiri, con qualche eccezione al Parco del Papa e in Piazza Europa. Le presentazioni dei libri inizieranno alle ore 20.00 mentre i concerti alle ore 21.00

Maggiori informazioni su www.comune.sangiovannirotondo.fg.it

Dott.ssa Lucy Gemma, Ufficio Stampa comune di San Giovanni Rotondo

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati