Il paradiso delle signore trame dal 28 al 31 ottobre 2024

Il paradiso delle signore con le trame e le anticipazioni dal 28 al 31 ottobre 2024, rivela ciò che accadrà tra
Odile e Adelaide. Mimmo Burgio arriverà nel capoluogo lombardo e verrà accolto dalla famiglia Puglisi. Il giovane farà del bene a Roberto

Il Paradiso delle signore anticipazioni
All’interno del grande magazzino milanese, la Principessa Soraya ha parlato degli amori impossibili. Proprio su quel tema, ci sarà un concorso letterario durante la settimana persiana. Alfredo farà delle domande a Clara su Jerome.
Marta vedrà che Enrico sale nell’auto dei carabinieri e si chiede il motivo. Marcello tornerà intanto dalla Germania con una spiacevole verità sulla truffa di Hofer, sarà inoltre pronto ad affrontare il fratello.
Il Paradiso delle signore trame al 31 ottobre 2014
Mimmo, ospitato dai Puglisi, sta per iniziare la sua vita da poliziotto a Milano. Marta vedrà Enrico con i Carabinieri, insospettita chiederà spiegazioni. Al Paradiso, un contenitore lancia l’iniziativa organizzata, il concorso letterario sugli amori impossibili.
LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di martedì 22 ottobre
Le clienti scriveranno la propria storia e la inseriranno nel barattolo. La love story tra Roberto e Mario vivrà momenti oscuri. Marcello, dopo avere sentito Matteo penserà di denunciare Umberto. Silvana cercherà di far riflettere Barbieri, ma invano.
Marcello racconterà ad Armando il feroce confronto con Umberto
Il capo magazziniere gli suggerirà di raccontare alla Contessa lo scontro avvenuto la sera prima. Mimmo inizierà ad ambientarsi a Milano. Vivere in Sicilia è, però, molto diverso. Al Paradiso verranno scelte le storie più belle.
Enrico confesserà a Marta parte della verità relativa alla sua storia personale. Nel frattempo, Umberto chiederà ad Adelaide di convincere Marcello a stare zitto. La Contessa non saprà che fare, ma tra lei e Marcello tutto diverrà più complicato.
Agata si scontrerà, Enrico e Marta staranno distanti. Al Paradiso ci saranno le premiazioni del racconto che ha vinto. Marcello racconterà a Roberto tutto su Umberto e gli chiederà di parlarne male pubblicamente. Landi calmerà il suo socio. Guarnieri affronterà Marta, per confessarle tutta la verità.