SerieTV

Il Paradiso delle Signore puntata 15 gennaio 2024

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

ll Paradiso delle Signore, nella puntata del 15 gennaio 2024, trasmessa da Rai 1, mostra Marcello deciso a cambiare strada. Salvatore inoltre sta per venire deluso nuovamente. Matteo e Maria finalmente si dichiareranno.

Il Paradiso delle Signore puntata di lunedì 15 gennaio 2024

Il Paradiso delle Signore, lunedì 15 gennaio 2024, anche se Adelaide non c’è, mostrerà che Villa Guarnieri è diventata tranquilla. Marcello, anche se l’abbandono l’ha reso triste per la partenza dell’amata, ormai ha deciso. Egli intende non pensare ai suoi sentimenti, per liberare cuore e mente.

Elvira è in ansia, deve infatti organizzare un incontro tra le coppie di genitori suoi e quelli di Tullio. Salvatore lo scoprirà e non la prenderà molto bene. Maria e Matteo, ed era ora, riusciranno a dichiarare che cosa provano l’una per l’altro.

Tancredi prenderà una decisione, quale?

Tancredi deciderà di affrontare Vittorio, Umberto di vendicarsi di Barbieri. Scendiamo ora nel dettaglio per scoprire che cosa rivelano le anticipazioni della puntata, che andrà in onda domani alle 16:00 sulla rete ammiraglia della TV nazionale.

LEGGI ANCHE … Manfredonia, morto giovane ragazzo in casa

La Contessa Adelaide ripartirà, nonostante sia da poco tornata a Milano. La donna vuole rivedere Odile, la figlia naturale, che da poco tempo vive in Svizzera. Umberto e il suo amato Marcello non riusciranno a fermarla.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Salvatore verrà deluso nuovamente

Salvatore ha raggiunto il successo in Caffetteria. Non solo Elvira gli si riavvicinerà per complimentarsi con l’Amato. Lui si illuderà che per loro ci sia la possibilità di un unione, sbagliando. La Gallo si sentirà sempre più agitata per l’incontro tra i genitori.

Salvo, quando lo verrà a sapere non sarà per niente felice. Il Paradiso delle Signore è la soap7fisction tutta italiana, che su Rai 1 trasmette dal lunedì al venerdì alle ore 16.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]