Eventi ItaliaSpettacolo Italia

Il flash mob finisce nelle storie di Alessandra Amoroso, succede a Patrizio Spinelli di Ruvo.

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Qualche giorno fa, Alessandra Amoroso ha postato, sul proprio profilo Instagram (amorosoof), nelle stories “Karaoke”, il flashmob organizzato dal giovane ruvese Patrizio Spinelli al matrimonio dei suoi cugini Antonio e Rossella il 19 Settembre nella splendida cornice di Calderoni Martini a cui era stato invitato.

Sulle note di “Karaoke”, Spinelli ha diretto, con disinvoltura, un gruppo di invitati (preparati dal mese di Luglio) in una vivace coreografia che evocala solarità della canzone, triplo disco di platino, firmata dai salentini Boomdabash e affidata alla voce di Amoroso.

«Alessandra Amoroso, – scrive Spinelli – ti ringrazio per la condivisione del mio video girato in occasione del matrimonio di Antonio e Rossella. Hai portato felicità con la tua canzone e io ho voluto sfruttarla per un momento di gioia della mia famiglia».

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3204885546295618&id=100003226117110

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati