Spettacolo Italia

Il Festival di Sanremo ospiterà due ex allievi di Amici?

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Amici, due ex allievi pronti a prendere parte al prossimo Festival di Sanremo. All’evento mancano ancora pochi mesi, sono parecchi gli artisti che vorrebbero partecipare. Ci sarebbero anche due ex allievi di Amici di Maria De Filippi

Due ex allievi pronti a partecipare al prossimo Festival di Sanremo

Il prossimo Festival di Sanremo non è ancora vicino, eppure, però già diversi artisti manifestano il loro interesse a prendere parte alla kermesse canora. Tra questi, ci sono anche due ex allievi di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino ha compiuto 34 anni, con chi ha festeggiato?

Molti sperano che ci sia Angelina Mango sul palco dell’Ariston, ma sembra si siano candidati altri due allievi della scuola di Maria De Filippi. L’indiscrezione è stata riportata dal profilo Instagram del gossipparo Amedeo Venza.

Chi saranno i due allievi di Amici?

Due ex allievi di Amici, Luigi e Alex, potrebbero prendere parte al prossimo festival di Sanremo 2024! I due talenti di Amici pronti a candidarsi. Chissà se il direttore artistico Amadeus promuoverà i loro brani

IMusicFun rivela che sembra siano altri noti cantanti di Amici22 a prendere parte a Sanremo Giovani. Sono spuntati con insistenza i nomi di Cricca e Aaron, anche se al momento la notizia non è stata ancora confermata.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati