“Il Comune di Manfredonia condannato a versare milioni di euro per negligenze evidenti”

“IL COMUNE DI MANFREDONIA CONDANNATO A VERSARE MILIONI DI EURO PER NEGLIGENZE EVIDENTI”
Il comune è già indebitato nei confronti del sistema bancario per più di TRENTACINQUE MILIONI di euro.
Ora, come se ciò non fosse sufficiente, la Corte d’Appello di Bari, con recente sentenza, condanna lo stesso Comune a pagare DUE MILIONI e trecentomila euro circa, per palesi negligenze, anche da parte di questa giunta e della struttura legale interna, che hanno colpevolmente ignorato le reiterate richieste dei cittadini,i quali hanno agito in giudizio, dopo un’estenuante vicenda, in cui si sono visti costretti a rivolgersi più volte al tribunale amministrativo regionale ed al Consiglio di Stato, per ottenere giustizia.
La Corte d’Appello, infatti, ha censurato l’OSTINAZIONE, con la quale l’amministrazione non ha inteso accogliere le legittime istanze dei ricorrenti, malgrado le numerose sentenze precedenti e le proposte transattive, sollecitate dai consulenti del giudice.
Di tutto ciò erano pienamente a conoscenza il sindaco, gli assessori ed i responsabili della struttura legale, i quali hanno preferito attendere questa sonora condanna,AI DANNI della comunità. Anche di questo avremmo voluto discutere, nel corso dell’ultima seduta del consiglio, ma tale possibilità ci è stata negata, con un colpo di mano antidemocratico della maggioranza.
Una vergogna dopo l’altra, mentre la Città cumula debiti e sprofonda.
I consiglieri comunali di Forza Italia Liliana Rinaldi, Fabio Di Bari e Ugo GallI