Attualità Capitanata

Il Commissario Piscitelli a “Ilsipontino.net”: “I dati non sono allarmanti, ma non dobbiamo abbassare la guardia”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Il Commissario del Comune di Manfredonia ha rilasciato le seguenti frasi alla nostra redazione:

“Innanzitutto ringrazio chi sta combattendo questa guerra, dai medici, infermieri, operatori sanitari ai volontari della Protezione Civile e del C.O.C.” ed ha poi aggiunto: “Ringrazio anche i manfredoniani che si stanno comportando bene, usciremo da questa brutta vicenda se continuiamo a seguire le indicazioni degli esperti”.

Poi un appello a chi non segue le disposizioni: “Per favore, restate nelle vostre case, fatelo anche per i vostri cari”.

Infine su chi chiede i dati del comune sipontino: “Non abbiamo dati allarmanti, ma non sono ufficiali, se li avessi li divulgherei. Sono in possesso dell’Autorità Sanitaria Regionale ed è l’unica che decide se e quando divulgarli. Non dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo perseverare e conservare il vantaggio di questi dati non allarmanti”.

Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati