Eventi Italia

Il Comitato Festa Patronale ricevuto dal Vescovo: ecco i componenti

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti

Il “Comitato Festa Patronale Manfredonia 2022” comunica ai cittadini di Manfredonia che è iniziata la raccolta fondi per la 186^ Festa Patronale in onore di Maria SS di Siponto e Sant’Andrea.

I soggetti abilitati al ritiro delle offerte saranno esclusivamente i membri del Comitato, ovvero i componenti del Consiglio Direttivo, Maria Tomiri (Presidente), Elvira Virgilio (Vice-Presidente), Diomira La Torre (detta Mirella, Vice-Presidente), Luigi Le Noci (Tesoriere-Segretario) ed i collaboratori Massimo Verderosa, Michele Bisceglia, Nicola Pesante, Luigi Fiale, Gaetano D’Adamo, Pasquale Artuso, Giuseppe Frattarolo, Francesco Urbano, Piercosimo Zino, Emiliano Della Torre, Salvatore Olivieri e Luciano Guerra.

I componenti del Comitato saranno muniti di tesserino personale di riconoscimento e rilasceranno la relativa ricevuta delle oblazioni ricevute. Ogni sera, di fronte alla sede del Comitato in Manfredonia al Corso Manfredi n.185, un membro del Comitato raccoglierà le offerte devozionali.

Per coloro che volessero inviare offerte a mezzo bonifico, queste sono le coordinate bancarie del Comitato: IBAN: IT89 X088 1078 4500 0006 0003 858 causale: donazione Festa Patronale Manfredonia 2022.
Si confida nella grande generosità di tutti i devoti manfredoniani.

Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati