Spettacolo Italia

Il Collegio 8 la figlia di Matilde Brandi potrebbe partecipare

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Aurora pronta a diventare collegiale, si tratta della figlia di Matilde Brandi. Il Collegio 8 potrebbe avere nel cast la 17enne, non è ancora ufficiale, ma solo un’indiscrezione.

Il Collegio 8 cast: la figlia di Matilde Brandi nel cast Il Collegio

Potrebbero, oltre alla figlia della ballerina bionda, fare parte del cast anche: Carmen Di Pietro e Stefano De Martino. Si tratta di notizie dell’ultima ora e non sono ancora ufficiali. Webboh ha lanciato l’indiscrezione, in seguito ripresa da Novella2000.

Leggi anche: Beautiful Anticipazioni settimanali dal 6 al 12 agosto 2023

Informiamo che Aurora è la sorella gemella di Sofia, parteciperà anche lei? Per il momento non sono giunte voci di una sua partecipazione.

A Il Collegio 8 ci sarà Carmen Di Pietro

Oltre ad Aurora, figlia di Matilde Brandi farà parte del cast Carmen Di Pietro. Si tratta di Carmelina Iannoni. La giovane ragazza ha preso parte a programmi televisivi insieme alla madre. Anche in questo caso si tratta di indiscrezioni, nulla è ancora confermato.

Sempre a riguardo Il Collegio 8, voci di corridoio rivelano che la voce narrante sarà Stefano De Martino. L’ex ballerino è ritenuto perfetto nella veste di narratore del 2001, anno in cui è ambientato il docureality di Rai 2.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati