Gossip

Il banchiere Segre: “Quel discorso serviva a tutelarmi”

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche

Seconda puntata del caso Segre – Seymandi: ora parla lui

SEGRE: “QUEL DISCORSO SERVIVA A TUTELARMI”

Intervistato dal quotidiano torinese La Stampa, il banchiere Segre ha detto la sua dopo la minaccia dell’ormai ex futura sposa Seymandi, a seguito del famoso discorso in cui il professionista dichiarava pubblicamente che la Seymandi aveva degli amanti.

“Non è violenza affermare la verità pubblicamente” ha detto Segre al quotidiano, sostenendo inoltre di non aver avuto nessun ruolo nella diffusione del video.

“Quel discorso mi è costato molto, ma l’ho dovuto fare per tutelarmi – continua il finanziere – Ciò che ho imparato dalla Signora Seymandi è l’importanza di comunicare. Cercherò di comunicare cose importanti, come la bonifica dall’amianto dell’ex grattacielo Rai che una mia società sta portando avanti nell’ambito di un progetto di riqualificazione urbanistica, più significative di questa storia da estate italiana, assolutamente da me non voluta né desiderata, trattandosi di informazione che pensavo potesse rimanere confinata a una quarantina di amici.

Seymandi è talmente abile nel raccontare una propria visione della realtà che dovevo assolutamente preservare la mia reputazione, il dono più grande lasciatomi dai miei genitori. Il suo stesso giornale ha titolato da che pulpito, sulla tesi dalla stessa sostenuta che anche io sia un traditore seriale. Voglio poi aggiungere che il problema della parità di genere non mi appartiene. Mia mamma fu la prima presidente donna di una banca quotata in Italia. E mi ha insegnato che le persone si giudicano per le loro qualità, non per il loro sesso”.

LEGGI ANCHE: Invita gli amici per annunciare le nozze, ma svela i tradimenti di lei

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati