Attualità CapitanataPolitica Italia

Iaccarino ottiene gli arresti domiciliari

Ha ottenuto i domiciliari Leonardo Iaccarino, l’ex consigliere comunale ed ex presidente del Consiglio Comunale di Foggia arrestato il 30 aprile scorso con le accuse di corruzione, peculato e tentata induzione indebita.

Lo ha deciso il giudice del tribunale di Foggia Antonio Sicuranza con il parere favorevole dei pubblici ministeri titolari delle indagini. “Non sussistono più – ha detto l’avvocato Tonio Ciarambino, legale con Potito Marucci dell’ex consigliere comunale –  le esigenze cautelari visto che Iaccarino è stato sospeso dal prefetto di Foggia Raffaele Grassi dalla carica di consigliere comunale. Inoltre lo stesso Iaccarino ha manifestato la propria volontà a dimettersi”. 

Insieme a Iaccarino sono stati coinvolti nell’ inchiesta della procura di Foggia e della polizia un altro consigliere comunale di maggioranza Antonio Capotosto, finito agli arresti domiciliari e anche lui sospeso dalla carica e l’imprenditore Francesco Landini che ha avuto l’obbligo di firma.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati