GiovaniSport Italia

I risultati dei piccoli delfini

Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Grandi risultati nell’ultimo weekend per le categorie giovanili del Manfredonia Calcio, società da sempre molto attenta alla crescita dei giovani talenti locali, raggiungendo anche importanti successi a livello di squadre.

🔵Domenica gli Allievi Provinciali anni 2006/2007 hanno giocato contro lo Sporting Arena di Manfredonia. Allenati dal Mister Grasso Franco e dal preparatore dei portieri Troiano Michele con il Dirigente accompagnatore La Torre Luigi, i biancocelesti hanno consolidato il secondo posto in classifica con una larga vittoria di 4 a 0, con i gol di Fischetti Michele (doppietta), Alborea Luca e Figurella Michele.

⚪️Goleada anche per i Giovanissimi Provinciali anni 2008/2009/2010, seguiti dal Mister Ionata Matteo, dal Tecnico Quarata Francesco e dal Dirigente La Torre Francesco, che hanno giocato anch’essi con lo Sporting Arena di Manfredonia vincendo 5 a 0, con i gol di Guerra Daniele, Fatone Riccardo e la tripletta di Paglione Kris (classe 2010).

Orgoglioso degli ottimi risultati conseguiti dalle squadre e della crescita degli atleti è Iraldo Collicelli, Responsabile del Settore Giovanile, coadiuvato da uno staff tecnico esperto della Scuola Calcio che segue i giovani calciatori dalla tenera età di 6 anni seguiti sempre dai Tecnici Ionata Matteo, ( Responsabile Tecnico da quasi 15 anni) Troiano Michele, Quarata Francesco, Fiale Luigi, e da altri che si sono avvicinati negli anni, andando a completare un progetto sportivo che darà grande lustro nel futuro del Manfredonia Calcio.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati