Gossip

I Fatti Vostri verrà condotto da Anna Falchi, dopo il tempo lontano dalla tv

Anna Falchi è già pronta per condurre i Fatti Vostri: “Avrei voluto sapere prima che Salvo Sottile andava via”. Così ha commentato Anna l’addio di Salvo Sottile e l’arrivo di Tiberio Timperi. La bella conduttrice
ricorda anche il tempo in cui è stata lontana dalla televisione e ha dovuto in seguito ripartire da zero.

Nuova stagione televisiva, tutti i programmi ripartono, con uno spirito nuovo

Negli ultimi tempi in tutte le emittenti ci sono stati dei cambiamenti. Sono stati sostituiti anche i conduttori e entro breve tempo inizierà una nuova stagione televisiva. Anna Falchi ha rilasciato una lunga intervista al Messaggero e racconta del suo ritorno al timone de I Fatti Vostri. La conduttrice ha confessato le difficoltà della sua carriera, in seguito superate con non poco lavoro e caparbietà.

Il commento di Anna Falchi sull’addio di Salvo Sottile

Rai2 riprenderà a trasmettere una nuova stagione de I Fatti Vostri, ma vicino ad Anna Falchi non ci sarà Salvo Sottile come è avvenuto lo scorso anno, bensì Tiberio Timperi. Il conduttore, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe preferito condurre la trasmissione accanto a Ingrid Muccitelli.

La presentatrice che aveva già messo a tacere le voci sui contrasti con Timperi, risponde: “No comment. A me piace la sua ironia, così come piaceva molto Salvo Sottile. Certo, avrei voluto sapere prima che andava via”. 

Il ritorno in Rai dopo una seconda gavetta

Anna è tornata in Rai, prima in una trasmissione con Beppe Convertini e poi nel day time di Rai2 con il programma di Michele Guardì. La Falchi ha dovuto affrontare un lungo periodo di distacco. L’allontanamento è stato conseguente al matrimonio con l’ex imprenditore Stefano Ricucci, colpito da uno scandalo finanziario, come lei stessa racconta.

LEGGI ANCHE: Arisa tutta nuda su Instagram cerca marito

Tiberio Timperi è passato a I Fatti Vostri, dopo la lite con Gianni Ippoliti. Anna Falchi è stata messa da parte dopo il clamore del matrimonio con Stefano Ricucci. Dall’anno 2007 in poi, sono stata costretta a fare una seconda gavetta. “Sono ripartita da zero. In quel periodo, dopo una vita passata a lottare per lavorare e guadagnare, pensavo di aver trovato un uomo che finalmente mi proteggesse. Per lui ero disposta a tutto, anche a rinunciare alla carriera“.

Anna continua: “Facendo le feste di piazza, esperienza che mi ha insegnato a gestire il palco davanti a migliaia di persone, e conducendo show nelle piccole tv locali, dove mi sono occupata anche di calcio e cucina. Oggi sono rassicurante perché sono me stessa: una donna normale. Un’antidiva”.

Ora sembra tutto a posto per Anna, a cui inviamo i nostri più sentiti auguri.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati