Attualità CapitanataSocial

Che guaio, Pasqua e Pasquetta col maltempo?

“Dopo l’inverno che abbiamo vissuto, molti si aspettavano che la primavera arrivasse anticipata regalandoci settimane di anticiclone e di temperature sopra la media del periodo, invece marzo sta andando in controtendenza, riportandoci temperature anche sotto la media e frequenti episodi di tempo molto instabile.”

È il commento che anticipa, questa mattina, qual’è la tendenza tracciata da MeteoLive per il tempo di Pasqua e Pasquetta.

Dopo il freddo e la pioggia in arrivo da mercoledì 16, un altro vortice freddo andrebbe ad influenzare il tempo del Mediterraneo proprio a cavallo del Venerdì Santo, trattenendosi sino a sabato con le sue precipitazioni.

Pasqua trascorrerebbe variabile con qualche schiarita, in un contesto anche relativamente mite, ma già da Pasquetta e per martedì 29 giungerebbe un’altra depressione a determinare precipitazioni abbondanti.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *