Eventi ItaliaMusica

Grande successo per i Love Cabaret

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Foggia – Inizia col “botto” la programmazione teatrale comica “ i love cabaret “ 2017/2018 organizzata da bellavita eventi, per ben 3 spettacoli (in 2 giorni) al teatro Umberto Giordano si consolidano come organizzatori di cabaret ad altissimo livello .

Iniziamo dalla favolosa serata del 26 dicembre con un doppio spettacolo di Made in Foggia, doppio perché i biglietti sono andati a ruba sia per il primo spettacolo alle 18 che per il secondo alle 21.

Spettacolo di Made in Foggia sempre diversificato di anno in anno dove Ad alternarsi sul palco c’erano vari comici Foggiani come Attilio di Santo detto Passarille , Michele Norillo, Giovanni Mancini, Stefano Bucci, Dino La Cecilia, Fabio Conticelli, I Mast e le New entry come Antonio Montuori e il famoso comico Foggiano (del programma Made in Sud) Santino Caravella .

A presentare questa kermesse c’erano ospiti d’eccezione come la famosissima soubrette Natalia Angelini e il comico barese Tommy Terafino .

Non sono mancati colpi di scena dove si passava da uno spettacolo comico ad uno spettacolo drammatico con messaggi delicati che hanno fatto riflettere molto sul tema della violenza sulle donne e non solo.

Ad accompagnare i comici non c’erano solo i presentatori ma anche un elegantissimo corpo di ballo rappresentato da Luciano Zichella e Giovanna D’Angelo .

Gli organizzatori durate la serata colgono L’occasione di ringraziare pubblicamente non solo i grandi sponsor e il pubblico che li segue incessantemente ma anche chi gli ha dato la possibilità di avere una data così importante per il teatro Umberto Giordano …”Foggia.

Non soltanto un nome di una città….ma il nome di una identità. E quando diciamo identità, si respira già aria di usi costumi e tradizioni della propria terra. Attaccamento…valorizzazione…coraggio. Grazie Comune di Foggia per aver creduto proprio in questo, e cioè che in una serata prestigiosa come quella del #26_Dicembre…in un contenitore prestigioso come il Teatro Umberto Giordano Official…sia stato dato spazio ad un prodotto Artistico completamente MADE IN FOGGIA, se pur nella sua espressione più ilare e divertente.

Un papà di famiglia che fa quando in una serata importante si hanno a cena persone importanti? Dice ai propri figli VOI ANDATE A SEDERVI IN STRADA POICHÈ AL TAVOLO CON NOI NON SIETE ALL’ ALTEZZA DI STARE? Oppure proprio in quell’evento importante decide di valorizzare i propri Figli presentandoli alla preatigiosa mensa?…

Grazie a questa amministrazione per aver scelto la seconda opzione. Foggia ai Foggiani…e nessuno lo abbia a male…se proprio in un giorno Festivo del periodo Natalizio diversi artisti e comici della nostra città sono stati in scena al Teatro Giordano a regalare spensierati sorrisi e calorosi applausi .

Un sentito ringraziamento va: Franco Landella #Daniela_Di_Donna #Anna_Paola_Giuliani #Carlo_Di_Cesare”.

Foggia 27/12/2017

ANCORA UN GRANDE pubblico nel giorno successivo,

per lo spettacolo di Antonio Stornarolo ed Emilio Solfrizzi, in arte ‘Toti e Tata’, al TEATRO UMBERTO GIORDANO di Foggia. “E’ stato un regalo per Foggia e per i Foggiani da #BELLAVITA EVENTI composto da Nico Mucelli, Nicola Talienti,Clara Tomaiuolo Rocco Messaggero”, dicono gli organizzatori.

Ad affollare il teatro anche cittadini arrivati da Ugento, Pescara, Roma, Bari, Macerata.

Un vero e proprio over Booking … biglietti finiti ancor prima che uscisse la pubblicità .

Dopo averli fatti nel 2014 al cine teatro Cicolella di Foggia (altro fantastico successo) non credevano più di riuscirli a riportare a Foggia e invece dopo ben 4 anni il sogno si è rirealizzato… chissà se ci sarà il due senza tre , magari con un nuovo spettacolo .

E i due mattatori come sempre escono alla fine dello spettacolo con la solita stelling ovation .

Prossimo evento bellavita al teatro Umberto Giordano sarà il 12 gennaio con un altro grandissimo artista GIOBBE COVATTA , biglietti già in vendita su Bookingshow on Line o in tutte le ricevitorie convenzionate con Bookingshow.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento