Grande Fratello, Javier Martinez confessa l’interesse per una gieffina: “C’è affinità”
Javier Martinez si lascia sfuggire delle confessioni al Grande Fratello, pensa che ci sia affinità con una delle gieffine
Nuovi colpi di scena al Grande Fratello, sembra che Javier Martinez provi interesse nei confronti di una nuova gieffina. Nella casa più spiata d’Italia il pallavolista argentino si è reso protagonista di molte dinamiche, soprattutto per via del flirt con Shaila Gatta e della vicinanza con Helena Prestes.
Che la modella brasiliana fosse interessata a lui lo avevano capito praticamente tutti. Qualche giorno fa la Prestes ha finalmente confessato al gieffino di provare dei sentimenti per lui. Di fronte alla dichiarazione d’amore dell’amica, però, Javier Martinez ha subito fatto chiarezza dicendo che per lui sono solo ottimi amici. Ieri sera parlando con MariaVittoria Minghetti ha però ammesso che potrebbe nascere qualcosa tra lui e Chiara Cainelli.
C’è affinità tra Javier Martinez e Chiara Cainelli al Grande Fratello? Cosa pensa il gieffino
Ieri sera durante l’aperitivo MariaVittoria Minghetti ha chiesto a Javier Martinez se la nuova gieffina sta iniziato a piacergli. Lui senza giri di parole ha ammesso: “Oggi ci siamo ritrovati a parlare, è piacevole“. Facendo un confronto tra lei e Zeudi Di Palma ha detto che anche con la seconda potrebbe nascere un’amiciza ma ci sono cose di lei con le quali andrebbe a sbattere, invece con Chiara Cainelli c’è più affinità.
La Minghetti ha espresso un pensiero positivo nei confronti di Chiara, pensa che il gieffino starebbe bene con una ragazza calma e pacata come lei. A Javier Martinez ha consigliato di non porsi dei freni al Grande Fratello e di provare a vedere cosa succederà tra loro.