Grande Fratello, il segreto di Signorini è trapelato, ormai deve dire la verità
Parliamo ancora del Grande Fratello, di cui Alfonso Signorini sceglierà i volti nip per il cast. Avrebbero dovuto essere indiscrezioni, se Signorini non avesse spoilerato. Ecco come sceglierà volti nip, visto che i vip dovrebbero essere al completo. Parliamone, tanto il segreto di Signorini è trapelato
Lunedì 11 settembre i sarà il ritorno in prima serata del Grande Fratello e il segreto di Signorini è trapelato
Come in un film giallo la porta rossa della casa più spiata d’Italia si aprirà, magari scricchiolando, per raccontare storie di vita vera, di amore e di grandi sacrifici e sofferenze. Non mancheremo di emozionarci con i concorrenti Vip ma anche con i Nip.
Tutte le persone, non solo alcune hanno storie importanti da raccontare. Alfonso Signorini dovrà valutarli con attenzione prima di scegliere i volti sconosciuti. Sarà un cast misto.
Grande Fratello, ecco le novità della prossima edizione
Visto quanto è accaduto nell’ultima edizione del famoso reality, i vertici Mediaset accettato non hanno persone troppo trash come gli influencer. Dalla porta rossa entreranno profili in grado di portare cultura ed un clima rispettoso.
LEGGI ANCHE: Il Comitato Festa Patronale: “Orietta Berti a Manfredonia il 31 agosto, accogliamola con grande affetto”
Durante la prossima edizione del reality i vip saranno veri, i nip persone comuni. Fanpage ha rivelato che i Vip sono al completo, i non famosi invece non sono tutti ufficializzati.
Ecco come sono scelti i nip da Alfonso Signorini
Secondo quanto rivela Fanpage: “La selezione non avviene solo tramite i casting itineranti ma anche attraverso i video selfie con i quali gli aspiranti concorrenti si raccontano. Chi supera questa prima fase, accede alla zoom call ossia una videochiamata conoscitiva con gli autori”. Chi supera va ai provini a Roma.
Secondo il noto portale ci sarebbe un altro passo da fare: “Questa parte della selezione si sarebbe quasi del tutto esaurita. Ora si starebbe procedendo con ulteriori telefonate di approfondimento con gli aspiranti concorrenti“. Una fase quindi più lunga quella a cui i nip si sono dovuti sottoporre.