Spettacolo Italia

Grande Fratello, il segreto di Signorini è trapelato, ormai deve dire la verità

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run

Parliamo ancora del Grande Fratello, di cui Alfonso Signorini sceglierà i volti nip per il cast. Avrebbero dovuto essere indiscrezioni, se Signorini non avesse spoilerato. Ecco come sceglierà volti nip, visto che i vip dovrebbero essere al completo. Parliamone, tanto il segreto di Signorini è trapelato

Lunedì 11 settembre i sarà il ritorno in prima serata del Grande Fratello e il segreto di Signorini è trapelato

Come in un film giallo la porta rossa della casa più spiata d’Italia si aprirà, magari scricchiolando, per raccontare storie di vita vera, di amore e di grandi sacrifici e sofferenze. Non mancheremo di emozionarci con i concorrenti Vip ma anche con i Nip.

Tutte le persone, non solo alcune hanno storie importanti da raccontare. Alfonso Signorini dovrà valutarli con attenzione prima di scegliere i volti sconosciuti. Sarà un cast misto.

Grande Fratello, ecco le novità della prossima edizione

Visto quanto è accaduto nell’ultima edizione del famoso reality, i vertici Mediaset accettato non hanno persone troppo trash come gli influencer. Dalla porta rossa entreranno profili in grado di portare cultura ed un clima rispettoso.

LEGGI ANCHE: Il Comitato Festa Patronale: “Orietta Berti a Manfredonia il 31 agosto, accogliamola con grande affetto”

Durante la prossima edizione del reality i vip saranno veri, i nip persone comuni. Fanpage ha rivelato che i Vip sono al completo, i non famosi invece non sono tutti ufficializzati.

Ecco come sono scelti i nip da Alfonso Signorini

Secondo quanto rivela Fanpage: “La selezione non avviene solo tramite i casting itineranti ma anche attraverso i video selfie con i quali gli aspiranti concorrenti si raccontano. Chi supera questa prima fase, accede alla zoom call ossia una videochiamata conoscitiva con gli autori”. Chi supera va ai provini a Roma.

Secondo il noto portale ci sarebbe un altro passo da fare: “Questa parte della selezione si sarebbe quasi del tutto esaurita. Ora si starebbe procedendo con ulteriori telefonate di approfondimento con gli aspiranti concorrenti“. Una fase quindi più lunga quella a cui i nip si sono dovuti sottoporre.

Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati