Spettacolo Italia

Grande Fratello 2023, Cesara Buonamici spiazza Alfonso Signorini: “E’ diventata una malattia”, ecco di cosa parla

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

E’ da poco iniziata la puntata del 2 ottobre del Grande Fratello 2023. Nell’anteprima, Alfonso Signorini ha anticipato che ci sarà un confronto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Inoltre verrà approfondita la simpatia nascente tra Heidi Baci e Vittorio nonostante l’ombra di Anita. Il conduttore ha concluso rivelando che “questa sarà la puntata dove nessuno potrà più nascondersi”. Alfonso Signorini a questo punto è entrato in studio, salutando le sue due opinioniste. In questo frangente, il conduttore del Grande Fratello 2023 si è reso protagonista di un siparietto con Cesara Buonamici. La donna ha rivelato di avere una grande passione per il reality show, tanto da definirla una vera e propria malattia visto che sta perennemente con il televisione collegato su Mediaset Extra.

Grande Fratello 2023, Cesara Buonamici ammette di avere una malattia per il reality show

Nel corso della diretta del 2 ottobre del Grande Fratello 2023 c’è stato un siparietto tra Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. L’opinionista ha ammesso che il reality show è diventata una vera e propria malattia, visto che ha un televisore sempre attaccato al canale 55. Di qui, è arrivata la replica di Alfonso Signorini che ha concordato con le seguenti parole: “Si guarisce solo alla fine da questa malattia”. In seguito, il conduttore si è collegato con i concorrenti della casa del Grande Fratello 2023. In questo frangente, l’uomo ha mostrato un video in cui si fa riferimento ai recenti scontri nati dopo le scorse nomination sopratutto tra Giselda e Beatrice Luzzi. Una volta in studio, la ragazza amante della montagna ha ammesso che “è un gioco, speriamo di poter risolvere”. Di qui, è arrivata la replica di Signorini, che ha definito il suo intervento troppo diplomatico visto che sul canale 5 55 Giselda aveva detto di buttare la pasta se era stata fatta da Beatrice.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati