Grande colpo della Sporting Manfredonia: arriva Eletto

AsdSportingManfredonia & @matteo_eletto insieme per la stagione 2023-2024
L’ Asd Sporting Manfredonia piazza un’altro colpo sensazionale:
Matteo Eletto firma per la Sporting Manfredonia.
Talento puro e cristallino,Matteo nasce calcisticamente nella Polisportiva Salvemini,per poi passare nel settore giovanile dell’ Empoli in Serie A.
Cavese,Benevento e Manfredonia Calcio le sue esperienze da ” grande “.
Velocità supersonica palla al piede e cambio di passo improvviso,rendono Matteo Eletto letteralmente imprendibile per qualsiasi avversario.
Eletto: Sono molto contento di aver firmato per la Sporting Manfredonia,sopratutto perché trovo un ambiente famigliare,partendo dai miei nuovi compagni di squadra che conosco praticamente tutti,dallo staff tecnico con Mister Piccoli e Mister Marruocco e dalla Società con cui ho già avuto modo di collaborare durante la mia esperienza al Manfredonia Calcio.
Sicuramente ci toglieremo tante soddisfazioni.
G.Manzella: A differenza delle altre trattative,questa l’ho voluta affrontare in prima persona,anche perché ho avuto modo di conoscere Matteo durante la nostra esperienza al Manfredonia calcio e quindi sapevo quali corde toccare.
Non è stato affatto facile,la trattativa è iniziata a Maggio e si è conclusa ieri,anche perché il ragazzo era dubbioso,in quanto comunque,nonostante l’anno di inattività,ha ricevuto tante chiamate da compagini di Eccellenza e Promozione.
Per noi è motivo di orgoglio avere in squadra Matteo Eletto,e siamo sicuri di poterlo mettere nelle condizioni ideali per potersi rilanciare alla grande.