Eventi ItaliaSport Italia

Gran Galà dello Sport

E’ tutto pronto per la quinta edizione dell’attesa kermesse sportiva di Manfredonia, ideata ed organizzata da Matteo Mancini e Stefano Favale.

L’ambito riconoscimento verrà consegnato anche quest’anno a soli 8 team/atleti sipontini selezionati e ritenuti meritevoli in virtù dei valori morali e dei risultati ottenuti nell’ultima stagione agonistica 2016/17.

Esclusi da ogni valutazione quei team/atleti che hanno contravvenuto al principio basilare dello sport: l’educazione ed il rispetto.

“E’ un’edizione speciale, in linea con la nostra prerogativa di premiare e dare risalto allo spirito di sacrificio, all’educazione, alla capacità organizzativa, alla promozione del territorio, ecc..” così Matteo Mancini, che continua: “Gli sport cosiddetti “minori” assumono per noi un’importanza rilevante, sono previste alcune sorprese tra i premiati.”

L’appuntamento è previsto per Martedì 8 agosto al Villaggio Scalo dei Saraceni alle ore 21,30 con ingresso libero.

“Trasmetteremo forti emozioni, come ad esempio nel momento della consegna dei premi alla memoria del Prof. Aldo Pizzigallo e del Prof. Italo Caratù con la proiezione di alcune immagini inedite. Non cerchiamo effetti speciali ma valori speciali da mostrare al pubblico, perché il risultato sportivo è per noi solo uno dei tanti parametri di valutazione e non l’assoluto.” così Stefano Favale.

Presentano: Stefano Favale e Giusy Capuano

Fotografo ufficiale: Matteo Nuzziello

Ospiti della serata:

ART BALLET (danza)

FRANCO CINQUE (allenatore)

CIRO FAMIGLIETTI (canto)

EMMANUELA FIANANESE (danza)

ENGY CINQUE (canto)

ARYANNA LA TORRE (canto)

PATRIZIA ALBERINI (zumba)

LORIANA ALBANESE (canto)

NOTA STAMPA

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *