Gli ultimi aggiornamenti meteo per Halloween ed Ognissanti

Gli ultimi aggiornamenti meteo per Halloween ed Ognissanti
Il mese di ottobre, molto probabilmente, si concluderà come già sta accadendo da qualche giorno a questa parte: nord colpito da perturbazioni e temperature, sud alle prese con un caldo fuori stagione.
GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI METEO PER HALLOWEEN
Nei prossimi giorni, ci aspettiamo l’arrivo di una serie di perturbazioni intervallate da brevi fasi di miglioramento con variabilità e condizioni meteorologiche più miti e soleggiate. Una di queste perturbazioni è prevista tra il 30 e il 31 ottobre, e sembra essere più intensa di quella attualmente in transito sulla nostra penisola, parlando sempre del settentrione.
Lo scrive MeteoLive.
Il 31 ottobre, in occasione di Halloween, ci aspettiamo maltempo su gran parte del centro e del nord, con piogge diffuse e rovesci intensi, con il rischio di nubifragi locali.
Le regioni che, invece, avranno a che fare con clima caldo, senza pioggia, sono Puglia, Calabria, Basilicata e Sicilia. Le massime potrebbero raggiungere anche i 27 – 28 gradi, altro che autunno!
E PER OGNISSANTI?
Il maltempo si sposterà verso sud, portando condizioni meteorologiche complessivamente variabili con possibilità di rovesci isolati sparsi da nord a sud. Ma dove colpirà è ancora presto per saperlo…
Dovremo attendere, quindi, ulteriori aggiornamenti.