Cronaca Italia

Giulia, cosa ha fatto il fidanzato dopo l’omicidio

La follia e la freddezza di Alessandro Impagnatiello dopo l’omicidio di Giulia Tramontano

Ospite di Cinque Minuti di Bruno Vespa, il Generale di Brigata dei Carabinieri Iacopo Mannucci Benincasa ha raccontato le ore successive all’omicidio di Giulia Tramontano.

COSA HA FATTO IL FIDANZATO DOPO L’OMICIDIO DI GIULIA

Alessandro Impagnatiello ha inviato messaggi all’amica della compagna dal telefono della Tramontano quando l’aveva già uccisa.

“Ti ho mentito, lasciami in pace” le avrebbe scritto.

POCO DOPO L’OMICIDIO VOLEVA INCONTRARE L’ALTRA DONNA

Secondo quanto emerso dalle indagini, subito dopo l’omicidio, il 30enne avrebbe tentato di incontrare, nella serata di sabato, l’altra donna con cui aveva una relazione, dicendole che la compagna se ne era “andata” e che lui era un “uomo libero”, screditando anche la 29enne dicendo che “quel figlio che aspetta non è mio”. Una follia.

Impagnatiello si sarebbe presentato, dopo aver ucciso la fidanzata, sotto casa della collega con cui aveva una relazione, a Milano, verso le due di domenica, insistendo per poter entrare, ma lei non l’avrebbe fatto salire.

Non solo: la stessa ragazza ha segnalato di aver visto due guanti in lattice celesti fuoriuscire dallo zainetto dell’omicida.

LEGGI ANCHE: Parla l’amante di Impagnatiello: “Diceva che la sua ragazza era bipolare. Quella notte non l’ho fatto entrare a casa”

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati