Attualità Italia

Gisella Cardia (e la sua Madonna) ritorna: “L’umanità sta andando verso l’autodistruzione”

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

La cerimonia, come da copione, ha seguito il suo rito. Come ogni terzo giorno del mese, nonostante tutte le polemiche delle ultime settimane, Gisella Cardia è ritornata a Trevignano per parlare con la sua Madonna. La donna, con la sua comunità di fedeli, ogni terzo giorno del mese appunta il messaggio che la Madonna – a suo dire – le comunica. “Funziona così: mentre noi siamo in ginocchio e preghiamo, la Madonna rivela a lei un messaggio che poi provvede a scrivere per rileggerlo a noi”, spiega all’Adnkronos un signore nel luogo di culto di Trevignano. 

Il messaggio del mese della Madonna è molto collegato all’attualità, alla guerra e alla fine dell’umanità. “La Madonna dice: figli miei sono madre di misericordia. Non abbiate paura. Sono sempre accanto a voi. Pregate sotto la croce del mio Gesù affinché possa aprire i vostri cuori. L’umanità sta andando verso l’autodistruzione. Pregate molto, la purificazione sarà dura ma necessaria. Amen”. 

Dopo la lettura, Cardia ha baciato, salutato i suoi fedeli e poi si è accasciata ai piedi della Madonna. Lasciando l’area di culto, che dovrà essere smantellata secondo il Comune, la donna ha dichiarato: “La guerra è vicina e noi stiamo pensando a una donna che fa pregare, il demonio si è davvero scatenato ma la fede è più forte. In questi due mesi mi è stato detto di tutto, ma il mio maestro, il nostro maestro mi ha insegnato ad amare anche i nostri nemici e per questo ho detto e chiesto alla madonna benedizioni per i miei detrattori, per i giornalisti, per quelli che sono immischiati in un mondo dove non c’è più Dio”.

Anche i tanti fedeli presenti hanno difeso Gisella e hanno polemizzato contro i giornalisti per le accuse e le denunce. “Voi avete già deciso che questo luogo non è sacro. Ma non dobbiamo rendere conto a voi. La Madonna parla da anni”. 

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Articoli correlati