Social

Gira video hard con due uomini in hotel, denunciata dalla struttura

Video hard nell’idromassaggio dell’hotel: denunciata creator di OnlyFans. Dovrà rispondere di danno d’immagine

Una creatrice di OnlyFans ha prenotato una stanza in un hotel sul Lago di Como con vasca idromassaggio panoramica, utilizzata per creare un video hard in compagnia di due uomini: ora è stata denunciata dalla struttura e rischia di pagare un costoso risarcimento per il danno d’immagine causato all’albergo.

VIDEO HARD: INFLUENCER MOLTO NOTA

Il video hard dura dodici minuti e vede come protagonisti la nota influencer e due uomini.

Il contenuto ha iniziato a girare da uno smartphone all’altro, anche fuori da OnlyFans, fino a quando qualcuno non ha avvisato i responsabili dell’hotel, dopo aver individuato la struttura.

Si tratta di una influencer molto nota nel canale online di contenuti per adulti ed il video, secondo alcuni, è presente ormai anche sulle maggiori piattaforme di contenuti hard.

LEGGI ANCHE: La predicatrice sbarcata su OnlyFans: “Ora sono ricca e felice”

L’HOTEL ORA LE FARA’ CAUSA

“Non sapevamo niente, nessuno ci ha mai chiesto l’autorizzazione né l’avremmo mai concessa” riferiscono dal noto hotel della provincia di Lecco.

Il filmato è stato rimosso dalla piattaforma, ma ormai circola in rete come contenuto di messaggistica istantanea e nei siti dedicati ai video porno.

Per questo i responsabili dell’hotel si sono rivolti a un avvocato, che dovrà tutelare i loro interessi.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net