Spettacolo Italia

Giorgio Manetti dice no al Grande Fratello 8: “sogno Ballando con le stelle”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista a Tag24. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha voluto smentire categoricamente di essere stato scartato dai provini del Grande Fratello 8. L’uomo infatti ha rivelato di non essere interessato a partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini. In merito a ciò, Giorgio Manetti ha dichiarato le seguenti parole: “Non è vero nella maniera più assoluta, non ho voglia di partecipare al Grande Fratello e non mi interessa. Stimo Alfonso Signorini, c’era stato un incontro per l’edizione 2020 ma scelsi di non prendervi parte. È sicuramente una bella persona, un bravo professionista e il programma è bello”.

Giorgio Manetti sogna di partecipare a Ballando con le stelle dopo il no al Grande Fratello 8

Intervistato a Tag24, Giorgio Manetti ha parlato dei suoi sogni. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha rivelato che gli piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle, che ha appena annunciato la seconda concorrente ufficiale di questa edizione. In merito a ciò, l’ex fidanzato di Gemma Galgani ha dichiarato le seguenti parole: “Non ho impegni televisivi in agenda, ma mi piacerebbe fare quel tipo di programma. Sarebbe interessante. Mi hanno parlato molto bene della squadra produttiva e sarebbe un’esperienza stimolante rispetto al Grande Fratello”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati