Eventi ItaliaPolitica Italia

“Giocattoli e libri in MoVimento”

In occasione dell’Epifania, il Movimento 5 Stelle di Manfredonia organizza l’evento “Giocattoli e Libri in MoVimento”

Il prossimo 6 gennaio, in tantissime città italiane, tra cui Manfredonia, potrai partecipare a questa splendida iniziativa, che fa socializzare i nostri bambini facendo comprendere l’importanza del riuso e della condivisione.

Ma come funziona “Giocattoli e Libri in MoVimento”? È semplicissimo.

A partire dal 2 gennaio -tutti i giorni dalle 8 alle 12 e dalle 18 alle 20 – chi ha dei giocattoli o libri che non utilizza più e volesse donarli a bimbi bisognosi, può recarsi presso la sede del Movimento 5 Stelle Manfredonia (corso Roma, 230) e consegnarli. Naturalmente si raccomanda che i giocattoli ed i libri siano in buono stato di conservazione, in modo che possanoessere utilizzati al meglio e in completa sicurezza.

Domenica 6 gennaio, a partire dalle ore 10 – presso l’ingresso della Villa Comunale (vialetto del Castello) – verrà allestito un gazebo per la distribuzione dei giocattoli e libri, nel frattempo raccolti, ai bimbi accompagnati da almeno un adulto.

I giocattoli e i libri che resteranno al termine dell’iniziativa saranno devoluti ai reparti di pediatria degli ospedali o a case famiglia.

Con “Giocattoli e Libri in Movimento” le festività, troppo spesso sinonimo di consumo in eccesso, assumono un significato di sostenibilità, sia dal punto di vista ambientale sia dal punto di vista umano.

Qualora vi fosse l’esigenza di donazioni di giocattoli o libri al di fuori dell’orario di apertura della sede del Movimento 5 Stelle Manfredonia, si prega di telefonare al 320-6320063 per accordi diversi.

 

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA

 

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *