Spettacolo Italia

Gigi D’Alessio e le donne: “Ho fallito, ma non sono un putt*niere”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

L’artista napoletano Gigi D’Alessio ha voluto far chiarezza sul suo rapporto con le sue ex compagne, da cui ha avuto ben cinque figli.

Gigi D’Alessio non si scusa con le sue ex compagne

Il noto cantante napoletano ha rilasciato un’intervista al “Messaggero” dove ha parlato della sua vita sentimentale. Gigi D’Alessio ha ripercorso le sue tre importanti storie d’amore dalle quali ha avuto cinque figli. L’uomo ha tenuto a precisare di non essere stato un putt*niere ma di aver fallito con i suoi figli: “Io ho sempre pensato a costruire una famiglia e farla andare avanti. Non sono mai stato un putt*niere. Con i figli come quasi tutti quelli della mia generazione ho sbagliato. Se penso ai valori che mi hanno insegnato i miei genitori, ho fallito. Non sono riuscito a trasmetterli, li abbiamo viziati”. Nonostante questo, il cantante ha tenuto a precisare di non avere nessuna intenzione di chiedere scusa alle sue ex compagne: “Le storie d’amore iniziano e possano finire. Quando ci sono i figli però bisogno stare tranquilli e sereni senza agitarsi”

In uscita il film sulla vita privata del cantante

Gigi D’Alessio non esclude un secondo matrimonio con la sua Denise, che l’ha reso padre per la quinta volta. Durante l’intervista, il cantante ha parlato del film che uscirà sulla sua vita privata. L’uomo ha raccontato di aver firmato un contratto con la produttrice Maria Grazia Saccà, la quale ha trovato un co-produttore americano. A tal proposito, l’artista napoletano ha già trovato uno sceneggiatore Beppe Fiore, che ha già scritto la trama. Il film punterà sulla storia del cantante fino all’1992, anno dell’uscita del suo primo album “Lasciatemi cantare”.

Nella pellicola si ripercorreranno passaggi fondamentali della vita di Gigi D’Alessio anche quelli più spinosi: “E’ la mia storia, vera e pulita com’è”. Una carriera costellata anche da feroci critiche che hanno rappresentato la sua fortuna visto che gli hanno dato quella spinta giusta per dimostrare che le cose non stavano come qualcuno diceva.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]