Spettacolo Italia

Gianni Sperti spiazza: “A Uomini e Donne mai come corteggiatore”, la rivelazione

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Gianni Sperti ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha espresso il suo parere su Mario Cusitore, lo speaker radiofonico che aveva suscitato l’interessa di Ida Platano. Peccato che poi l’uomo è stato beccato con altre donne fuori dal programma. Per questo motivo, la tronista l’aveva smascherato e costretto ad abbandonare la trasmissione. A tal proposito, sembra che Mario non abbia nessuna voglia di arrendersi, tanto da aver provato più volte a riavvicinarsi ad Ida. Gianni Sperti a questo punto ha commentato la vicenda sostenendo che lo speaker sarebbe interessato solo alla visibilità sebbene all’inizio lo avesse colpito. La falsità di Mario Cusitore l’ha lasciato senza parole come le offese ricevute da Aurora Tropea, che si è resa protagonista di una rissa con Cristina Tenuta nel dietro le quinte del programma.

Uomini e Donne, Gianni Sperti non riuscirebbe vedere la persona che gli piace in atteggiamenti con un altro

L’opinionista di Uomini e Donne ha poi rivelato che un momento che si ricorderà per sempre di questa stagione è stata la scelta di Alessandro Rausa con Maria Teresa. In quel frangente, Gianni Sperti ha capito che l’amore è per tutti e non ha età. L’uomo inoltre ha tirato un bilancio sul dating show visto che si sono formate molte coppie nel trono over e quello classico. Gianni Sperti ha poi parlato della sua vita privata riferendo di non aver ancora trovato l’amore. Alla domanda di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore, l’uomo ha detto che preferirebbe salire sul trono. L’uomo infatti ha dichiarato: “Non riuscirei a vedere la persona che mi piace in atteggiamenti con un altro.”

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati