Sport Italia

GFL, punto sulla decima giornata

San Giovanni di Dio vola in vetta solitaria, scivola al terzo posto Paradiso Fiorito.

Quando meno te lo aspetti succede l’inpensabile. Ad una giornata dal big match Paradiso Fiorito – San Giovanni di Dio, che tutti pensavano di veder giocare a braccetto in testa alla classifica, i granata di Borgia, perdono e vengono scavalcati anche da Real Siponto. Ma analizziamo nel dettaglio questa intensa giornata ricca di sorprese e colpi di scena:
Partiamo, senza dubbio, dalla bella vittoria di Real Metro Quadro, che inaspettatamente vince contro Highlander, privi del loro bomber Tedesco che ha lasciato il torneo poichè ha ricevuto la chiamata del mister Franco Grasso per iniziare l’avventura con l’Accademia Manfredonia. In bocca al lupo.
Torna alla vittoria Club Amici di Euroambiente che batte la capolista Paradiso Fiorito e torna in corsa per conquistare una piazza nelle posizioni alte della classifica.
Vince soffrendo e non poco, San Giovanni di Dio contro il fanalino di coda Leonardo da Vinci. Una bellissima partita decisa solamente all’ultimo secondo dal gol vittoria di Stoppiello che ha sancito la vittoria dei rossoneri di Manzella.
Vince Rewind contro un ostico San Pio Punto Auto e mantiene il passo delle grandi, piazzandosi al 4° posto in classifica, con una gara disputata in più.
Bella gara tra G.S. Civilis e Loschitos, in bilico fino agli ultimi minuti della gara dove ha prevalso la voglia di vincere di capitan Riontino e dei suoi.
Buona vittoria anche per Risparmiocasa, trascinata dal suo bomber Trimigno, sempre più leader di questa squadra. La Locanda del centro può riprendersi se recupera tutte le pedine, il campionato è lungo.
Soffre Real Siponto che vince 5-4 contro Spagnuolo Ecologia. La squadra di Nenna ha dato filo da torcere ai verdi che fino all’ultimo hanno sofferto per i 3 punti.
Concludiamo con la vittoria del Bar della Stazione contro Tecnorete. I ragazzi di Prencipe, nonostante le assenze giocano un bel calcio e danno vita ad una bella partita vinta nel finale dal Bar della Stazione. Con questa vittoria il team di Carnevale si porta al 5° posto in classifica.
Ricordiamo a tutti che è possibile partecipare alla “Lotteria di Natale GFL Manfredonia”, ricca di premi e benefici per le squadre partecipanti. Primo premio in palio Smart tv 40″. Costo del biglietto 2 euro. Vi aspettiamo al Centro Sportivo Eden dal lunedi al venerdì per nuove ed entusiasmanti gare della GFL Manfredonia.
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *