Spettacolo Italia

GF Vip 8, star del cinema nel cast: Alfonso Signorini manda in delirio i fan

Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Il GF Vip 8 inizia a prendere forma. Nella prossima edizione dello show condotto da Alfonso Signorini ci saranno tantissimi cambiamenti, a cominciare dai vipponi che entreranno nella casa. Rispetto alle edizioni passate, la prossima vedrà oltrepassare la porta rossa da veri e propri vip.

Una delle future protagoniste, stando ai rumor degli ultimi giorni, sarebbe potuta essere Claudia Gerini. L’attrice, però, in un’intervista concessa a Tag24 ha deciso di smentire le indiscrezioni che la vedono come futura inquilina della Casa di Cinecittà.

GF Vip 8, Claudia Gerini nel cast? Le parole dell’attrice

Pier Silvio Berlusconi ha dettato le sue regole per la scelta del cast del GF Vip 8. L’amministratore delegato di Mediaset pare abbia proposto al conduttore personaggi noti tra giornalisti, scrittori e attori. Tra questi avrebbe puntato anche sulla Gerini. Questo per portare più cultura e meno trash all’interno del reality show.

Per tale motivo, sono esclusi dalle selezioni dei nuovi concorrenti del Grande Fratello tutti coloro che nascono come influencer o che lavorano nel mondo di OnlyFans. Di sicuro, però, non ci sarà Claudia Gerini.

“Ah, non lo sapevo, io mi trovo in vacanza a Bali e in realtà non sapevo questa cosa, sono molto lusingata che Pier Silvio abbia pensato a me. Immagino che adesso lui abbia tante responsabilità e che voglia dare un taglio diverso al reality. Però, io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata e soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati